giovedì 27 giugno 2013

PASSAGGIO IN ONDA

E' on-line la puntata di Passaggio a Sud Est trasmessa da Radio Radicale oggi 27 giugno. La trasmissione è ascoltabile qui sotto oppure, insieme a quelle precedenti, sul sito di Radio Radicale.


Sommario della puntata

Croazia: tutto è pronto per l'ingresso nell'Unione Europea il prossimo 1° luglio; le sperazne e le incongnite di questo importante traguardo.
Albania: l'esito delle elezioni parlamentari del 23 giugno; la vittoria di Edi Rama; le attese dell'Unione Europea da questo importante test per la credibilità del paese.
Serbia: l'attesa per le decisioni del Consiglio europeo sull'apertura del negoziato di adesione dopo il via libera dei ministri degli esteri dei 27.
Turchia: il Paese dopo Gezi Parki; la protesta continua; la natura del "movimento" sceso in piazza; il perché della risposta autoritaria di Erdogan; il negoziato con l'Ue.
Slovenia: le celebrazioni del 22° anniversario dell'indipendenza.

La registrazione integrale della trasmissione, realizzata con la collaborazione dei corrispondenti Marina Szikora e Artur Nura, è disponibile, insieme a tutte quelle precedenti, sul sito di Radio Radicale, oppure è ascoltabile direttamente qui


Nessun commento:

Posta un commento